I migliori specialisti a tua disposizione

Non trovi quel che cerchi? Contatta il nostro servizio clienti.

I migliori specialisti a tua disposizione

Non trovi quel che cerchi? Contatta il nostro servizio clienti.

Bio-lifting viso

Medicina estetica

Di cosa si tratta

Il biolifting al viso è un trattamento del viso, una tecnica di massaggio che migliora l’estetica della cute che ha perso il suo tono. È adatta a tutti i tipi di pelle ed età e applicabile su grandi e piccole superfici: potrai aumentare la tonicità, l’elasticità, l’idratazione e la consistenza cutanea del tuo volto.

Come funziona

Si tratta di sostanze gelatinose o cremose dove l’azione di diverse molecole acide integrata con vitamine, sali minerali, oligoelementi e antiossidanti specifici per la pelle con azioni diverse, ma simultanee e sinergiche.

Queste sostanze non provocano nessuna esfoliazione, ma al contrario, penetrano in profondità fino a raggiungere il derma più profondo dove vanno ad esplicare la loro azione specifica dagli strati più profondi del derma fino in superficie. Esattamente il contrario dei peelings.

Il Biolifting ringiovanente è indicato per il trattamento di tutti gli inestetismi dovuti all’invecchiamento cutaneo: rughe superficiali, piccole cicatrici, pori dilatati, pelle “spenta”.

Vuoi maggiori informazioni?

Recensioni mio dottore

Prenota ora la tua visita

Puoi prenotare la tua visita comodamente on-line dal portale Miodottore.it oppure telefonando al nostro centro medico. Un operatore sarà lieto di aiutarti.

I nostri specialisti

  • DR. LUCA FIORAVANTI
    Medico estetico